top of page

Chi può accedere alla struttura

La Fondazione Enrico Falck E.T.S. opera esclusivamente per fini di solidarietà sociale, svolgendo la propria attività nei settori dell’assistenza sociale e socio-sanitaria a favore di persone anziane e a favore di persone con disabilità e non ha scopo di lucro.

​

Presso la RSA della Fondazione possono essere accolte persone di ambo i sessi, in condizione di totale o parziale non autosufficienza.

Come presentare la domanda

La domanda per l’ammissione è a disposizione presso l’ufficio Relazioni con il pubblico (URP) presso gli uffici amministrativi o in alternativa è scaricabile nei moduli sottostanti.

​

Una volta compilata deve essere riconsegnata completa della documentazione amministrativa e sanitaria richiesta all’ufficio preposto.

Le domande valutate idonee dal Direttore Sanitario, o in sua assenza dal medico di nucleo, vengono inserite nella graduatoria di riferimento, stilata sulla base della data di presentazione e costantemente aggiornata.

​

Nelle situazioni in cui è presente il decreto di nomina di Amministratore di Sostegno/Tutore/Curatore o altro, è sufficiente apporre una sola firma da parte della persona designata dal Tribunale, allegando alla domanda di ammissione copia del decreto.

​

Alla domanda deve essere allegato:

- certificazione medica da compilarsi a cura del medico curante;

- documentazione sanitaria aggiuntiva richiesta;

- documentazione amministrativa richiesta;

- assenso dell’interessato o della persona di riferimento per il trattamento dei dati

Moduli

1

GDPR - Informativa Ospiti

Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati 

2

Domanda Ammissione RSA - ATS Montagna - 2023 ETS

Modulo per richiesta ingresso in RSA

bottom of page